Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Bari in zona Murat a 1.650 € mese (cod.65bda407)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Bari in zona Murat - 65bda407.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bari
Per quanto riguarda più in generale la città di Bari, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Murat.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Murat) è pari a
14,1 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Città Vecchia che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in aumento (+4,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cucina abitabile
In P. zza Umberto 54, in stabile molto signorile ad angolo con la rinomata Via Sparano, appartamento di 174 mq circa al 5° piano composto da doppio ingresso, salone doppio, 3 camere, 2 bagni, cucina abitabile già attrezzata con arredi ed elettrodomestici, doppio affaccio balconato angolare con splendida vista sul verde della Piazza e su V. Sparano

