Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Bari in zona San Giorgio a 1.400 € mese (cod.65b20ebd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Bari in zona San Giorgio - 65b20ebd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bari
Per quanto riguarda più in generale la città di Bari, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Murat, mentre la zona di San Giorgio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in aumento (+4,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con balcone con termocondizionamento di recente ristrutturazione con ascensore con posto auto di nuova costruzione con giardino
BARI. Strada San Giorgio Martire. In un contesto moderno e in forte espansione, caratterizzata da servizi facilmente raggiungibili, grande praticità e ottimamente collegato, proponiamo IN LOCAZIONE un elegante appartamento di 4 VANI inserito in un recente complesso residenziale con curato verde condominiale. L’immobile, di costruzione 2025, accoglie con un comodo ingresso con disimpegno che conduce a un luminoso salone, una cucina funzionale, tre camere da letto, due bagni finestrati e zona lavanderia. Il vero valore aggiunto della proprietà è rappresentato dagli ampi balconi terrazzati: spazi vivibili che regalano grande luminosità agli ambienti e permettono di godere appieno di momenti di relax all’aria aperta, ideali per pranzi, cene o semplicemente per staccare dalla routine quotidiana. Le finiture sono moderne e ricercate: pavimentazione in gres porcellanato effetto parquet, porte a scrigno Garofoli, tapparelle motorizzate, infissi in vetrocamera, sistema di allarme e videosorveglianza. Il complesso è inoltre dotato di pannelli fotovoltaici condominiali, a garanzia di efficienza energetica e sostenibilità . Massimo comfort abitativo grazie al riscaldamento a pavimento e al raffrescamento canalizzato, per vivere la casa al meglio in ogni stagione. Completano la proprietà un box auto, un posto auto scoperto in area condominiale e ulteriori posti auto per ospiti. DISPONIBILE DA SETTEMBRE 2026. Gabetti cerca casa nella sua zona. Non esiti a contattarci per una valutazione GRATUITA. Per ulteriori informazioni rivolgersi presso Agenzia GABETTI FRANCHISING di Picone in Viale Salandra, 56 Cell. 351.90. 40.598





