Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Bari in zona Poggiofranco a 450 € mese (cod.657e9c4f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bari in zona Poggiofranco - 657e9c4f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bari
Per quanto riguarda più in generale la città di Bari, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Murat, mentre nella zona di Poggiofranco è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Poggiofranco pressi Via Saverio Lioce) è pari a
12,9 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Città Vecchia che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in aumento (+4,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COLELLA IMMOBILIARE
Via Papa Pio XII, 12 / a, Bari (BA)
Verificata da Caasa®

