Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Altamura a 375.000 € (cod.65ea85d9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Altamura - 65ea85d9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Altamura
Per quanto riguarda più in generale la città di Altamura, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con ascensore
Nelle vicinanze di Piazza San Lorenzo, precisamente in via Genova, proponiamo in vendita, intero stabile che gode di una fantastica luminosità, grazie alla sua esposizione angolare. L'immobile è curato in ogni minimo dettaglio, con rifiniture di pregio: - parquet in legno di ulivo; - porta blindata; - impianto allarme; - videocitofono; - tapparelle elettriche. Esternamente troviamo il rivestimento di 4cm in pietra di Locorotondo. A servizio ascensore che collega internamente tutti i piani. La soluzione è composta da: - piano terra di circa 30 mq ad uso commerciale; - piano interrato di circa 40 mq con una comoda tavernetta e servizi; - primo e secondo piano, entrambi di 55 mq, ad uso abitazione. Sovrastante sottotetto con servizio, servito da terrazzo panoramico di proprietà. Grazie alla sua ubicazione centrale e strategica e alla sua conformazione, l'immobile si predispone sia per uffici e anche per abitazione. Per ulteriori informazioni potete contattarci o raggiungerci presso la nostra agenzia affiliata di Altamura, Viale Martiri 21 che è presente sul territorio locale e garantisce ai suoi clienti professionalità e qualità dei servizi. Il nostro staff altamente professionale è tutti i giorni a vostra completa disposizione per accogliervi e soddisfare le vostre esigenze immobiliari

