Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Altamura in zona Stazione Ferroviaria a 120.000 € (cod.65de591b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Altamura Stazione Ferroviaria - 65de591b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Altamura
Per quanto riguarda più in generale la città di Altamura, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, ma anche la zona di Stazione Ferroviaria è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Stazione Ferroviaria) è pari a
1.890 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con balcone con ascensore con cantina di nuova costruzione di recente costruzione
In zona Trentacapilli, al primo piano di un complesso condominiale di recente costruzione e dotato di ascensore, proponiamo in vendita un appartamento con destinazione uso ufficio di c. a. 60 mq. La porta di ingresso si apre in una comoda e luminosa zona open space servita da un balconcino, piccolo disimpegno che ci conduce alla camera matrimoniale, anch'essa servita da balcone, cameretta, bagno e ripostiglio. Il complesso condominiale è dotato di pannelli solari

