Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto ad Altamura a 700 € mese (cod.6578e77a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto ad Altamura - 6578e77a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Altamura
Per quanto riguarda più in generale la città di Altamura, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILRETE
DESCRIZIONE
LOCALE COMMERCIALE: Proponiamo in locazione, nella rinomata zona di Via Parisi e più precisamente in Via Carbonia, un ampio locale commerciale situato al piano terra, in posizione strategica e di forte visibilità. L’ingresso si apre su un grande vano open space, valorizzato da un’imponente vetrata fronte strada che dona straordinaria luminosità all’ambiente e garantisce massima esposizione commerciale. Attraverso una comoda scala interna si accede al secondo vano, uno spazio versatile ideale come ufficio, deposito, area privata o sala operativa, facilmente adattabile alle diverse esigenze lavorative. Completa la soluzione la presenza di antibagno e bagno, assicurando praticità e funzionalità. La zona è caratterizzata da un elevato passaggio pedonale e veicolare, fattore che rende questa proposta particolarmente interessante per attività che necessitano di visibilità immediata e forte impatto su strada. Con una superficie di circa 77 mq, l’immobile si presta a molteplici usi, tra cui negozio di abbigliamento o showroom, centro estetico o parrucchiere, studio professionale, attività food oppure studio medico o fisioterapico. La distribuzione interna e l’ampia metratura consentono una facile personalizzazione degli spazi, rendendolo una soluzione ideale per chi desidera investire in un’attività in una zona dinamica e ben collegata. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci! Il nostro ufficio è aperto tutti i giorni: la mattina dalle ore 09.00 alle ore 13.00, il pomeriggio dalle 16.00 alle 21.00. Siamo aperti anche il Sabato mattina dalle 09.00 alle 13.00. IMMOBILRETE Altamura (BA) 70022 Viale Martiri 1799, 75 Tel. 080 314 31 60 / 327 33 21 318

