Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente ad Acquaviva delle Fonti in zona Salentino (cod.65df95f5)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Salentino - 65df95f5.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Acquaviva delle Fonti
Per quanto riguarda più in generale la città di Acquaviva delle Fonti, sono presenti al momento più di 150 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Salentino.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in debole aumento (+1,70%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
700 m²
Piano:
terra
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Acquaviva delle Fonti (BA)
Zona OMI:
R1 (ZONA AGRICOLA: VIE PER SANNICANDRO, ADELFIA, GIOIA, STR. VIC. VALLATA)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 26 giugno 2026

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione

PROPONIAMO IN VENDITA AMPIA MASSERIA RISTRUTTURATA RECINTATA DA MURETTI A SECCO CON 12 ETTARI DI TERRENO CIRCOSTANTI DI CUI TRE ETTARI BOSCO, NOVE ETTARI SEMINATIVO. POZZO ARTESIANO COLLEGATO. ABITAZ

  • immobiliare.it