Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita ad Acquaviva delle Fonti a 19.000 € (cod.634ea0b2)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo ad Acquaviva delle Fonti - 634ea0b2.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Acquaviva delle Fonti
Per quanto riguarda più in generale la città di Acquaviva delle Fonti, sono presenti al momento meno di dieci annunci per terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
19.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Acquaviva delle Fonti (BA)
Aggiornato:
mer 17 luglio 2024

PROPOSTO DA:

VISCASA S.R.L.

DESCRIZIONE

In via per Adelfia, a circa 1,5 km di distanza dal centro abitato, vendiamo un terreno agricolo di circa 1 ha

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net