Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto ad Acquaviva delle Fonti a 2.000 € mese (cod.64a17e73)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto ad Acquaviva delle Fonti - 64a17e73.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Acquaviva delle Fonti
Per quanto riguarda più in generale la città di Acquaviva delle Fonti, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Acquaviva delle Fonti (BA) proponiamo in locazione sulla provinciale per Santeramo porzione di Sala Ricevimenti a piano seminterrato ed eventualmente possibilità di ampliare i posti a sedere con una sala a piano rialzato , ideale per Pizzeria, Ristorante, Sala da Ballo con un ampio parcheggio recintato esterno . Ubicato a 2,5 km dal centro cittadino e da 1 km dall'Ospedale regionale Miulli