Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Acquaviva delle Fonti a 480 € mese (cod.6463c298)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Acquaviva delle Fonti - 6463c298.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Acquaviva delle Fonti
Per quanto riguarda più in generale la città di Acquaviva delle Fonti, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Spinelli Immobiliare
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con cucina abitabile con ascensore
In uno stabile signorile costruito nella metà degli anni '60, ubicato a pochi passi dal Teatro Comunale Luciani e nelle immediate vicinanze della Scuola Elementare De Amicis, proponiamo in locazione un appartamento al quarto piano servito da ascensore. L'immobile si trova in un contesto ben servito, ricco di attività commerciali, uffici e servizi di zona. L'appartamento è composto da un ingresso, un salone, una cucina abitabile con cucinino annesso, tre camere da letto e un bagno. Le parti comuni dello stabile sono in buone condizioni di manutenzione, offrendo un ambiente ordinato e ben curato. Disponibile solo per referenziati. CLASSE ENERGETICA: G