Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Scopello a 100.000 € (cod.638c5b38)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Scopello - 638c5b38.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scopello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Scopello, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone con angolo cottura di recente ristrutturazione con ascensore
Proponiamo in centro a Scopello bilocale al primo piano di una tranquilla palazzina munita di ascensore. La porta d'ingresso si apre direttamente sul corridoio che permette l'accesso a tutte le stanze dell'alloggio. In ordine troviamo il bagno con vasca, la camera da letto matrimoniale dalla quale si può uscire su uno dei due balconi di cui dispone l'appartamento ed infine il luminoso salotto con angolo cottura. Da questo ultimo ambiente, attraverso una porta finestra, si ha l'accesso al secondo balcone, in questo caso rivolto verso la piazza sottostante. La comodità di avere due spazi esterni in posizione opposta è innegabile. L'altra caratteristica da evidenziare in questo appartamento è la presenza di pavimentazione in parquet ad eccezione del bagno e della cucina dove sono presenti le piastrelle. A concludere la proprietà troviamo la cantina posta al piano terra. La posizione dell'intera palazzina garantisce un'ottima illuminazione naturale e una piacevole vista sulle montagne circostanti. Ricordiamo che il governo ha prorogato I BONUS per gli interventi di riqualificazione nell'edilizia. Il 50% delle spese per i lavori di ristrutturazione che verranno sostenuti dai proprietari di case fino al 31 dicembre 2024, per un importo massimo di euro 96.000/00, potranno essere portate in detrazione dagli oneri ai fini IRPEF