Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Saluggia a 66.000 € (cod.65cd7e86)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Saluggia - 65cd7e86.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Saluggia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Saluggia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con cantina con terrazza con balcone con termocondizionamento da ristrutturare con riscaldamento autonomo con angolo cottura con ascensore
In zona residenziale, nelle immediate vicinanze del centro e di tutti i servizi di prima necessità, lo studio immobiliare PROGETTO CASA ha il piacere di proporre in vendita, all'interno di una via riservata che garantisce poco passaggio, appartamento di circa 90mq. L'immobile si trova al terzo ed ultimo piano di uno stabile degli anni '50, ordinato e ben tenuto. Pur non essendo presente l’ascensore, la posizione all'ultimo piano regala un vantaggio importante : un'ottima luminosità favorita dalla tripla esposizione che rende gli ambienti arieggiati e luminosi per tutto l'arco della giornata. La disposizione interna è razionale e ben suddivisa : l'ingresso compagna direttamente sul tinello con cucinotto a vista. Proseguendo troviamo il soggiorno e la zona notte composta da due camere da letto. Completano il piano il bagno dotato di doccia, un comodo ripostiglio e un balcone. Completano la proprietà al piano terra la cantina e il box auto privato, un valore aggiunto fondamentale per la zona. Riscaldamento AUTONOMO con caldaia a condensazione di recente installazione, che permette di gestire i consumi in autonomia. Categoria catastale : A/3 Rendita catastale : € 387,34 Per avere informazioni o visionare l'immobile ci potete contattare ai seguenti numeri 393 9868333 - 345 0212862. Ci trovate tutti i giorni presso la nostra sede di Crescentino (VC) in via San Giuseppe, 3 Siamo disponibili per valutazioni gratuite e consulenze immobiliari, nel nostro ufficio troverete anche un consulente bancario che vi aiuterà a individuare il mutuo ideale per le vostre esigenze, un geometra per tutte le pratiche necessarie in comune e catasto, un architetto per la redistribuzione e il miglioramento degli spazi interni e un'arredatrice d’interni che vi seguirà e consiglierà tra una molteplicità di mobili ed elementi

