Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Saluggia a 90.000 € (cod.65ab1fb4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Saluggia - 65ab1fb4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Saluggia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Saluggia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina con balcone con termocondizionamento di recente ristrutturazione con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
La Primacasa Re propone in vendita a Saluggia, più precisamente in via della stazione, una spaziosa casa indipendente di circa 284 mq, sviluppata su due livelli, ideale per famiglie numerose o per chi è alla ricerca di ampi spazi abitativi con possibilità di personalizzazione. Al piano terra troviamo una cucina abitabile, una camera, un bagno e due pratici locali di sgombero, perfetti da utilizzare come cantina, deposito o per creare ulteriori ambienti funzionali in base alle proprie esigenze. Salendo al primo piano, collegato anche da due scale interne che garantiscono comodità e versatilità nella gestione degli spazi, si sviluppa la zona notte composta da quattro camere da letto, due bagni e un comodo ripostiglio. Il piano è arricchito da tre balconi che donano luminosità e sfoghi esterni agli ambienti. L’immobile dispone inoltre di una travata di circa 170 mq, un ulteriore spazio sfruttabile come deposito o da valorizzare. La casa è dotata di riscaldamento autonomo a radiatori ed è presente anche una stufa, ideale per creare un’atmosfera calda e accogliente. Sono già stati eseguiti diversi interventi di ristrutturazione: al piano terra sono stati rifatti pavimenti, muri e impianto idraulico, mentre al primo piano sono stati rinnovati i pavimenti, sostituiti gli infissi e installati nuovi radiatori. Soluzione indipendente con grandi potenzialità, perfetta per chi desidera personalizzare la propria abitazione o investire in un immobile di ampia metratura

