Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Roasio in zona San Giorgio a 59.000 € (cod.6583ee00)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Roasio in zona San Giorgio - 6583ee00.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roasio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roasio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Eusebio, mentre nella zona di San Giorgio è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Giorgio, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
890 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,05%).
Invece i prezzi per la zona di sono in aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO COSSATO UNO S.A.S.
VIA ALESSANDRO LAMARMORA 5, Cossato (BI)
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina
In posizione riservata e immersa nella tranquillità, proponiamo in vendita casa a schiera con spazi ben distribuiti e funzionali, ideale per chi cerca indipendenza e comfort. L'immobile è dotato di box auto e di un'ampia cantina. Al piano terreno si trova una spaziosa taverna utilizzabile come soggiorno e una spaziosa cucina, perfetta per momenti conviviali, oltre a un bagno di servizio accessibile tramite un pratico locale verandato

