Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Roasio a 95.000 € (cod.655c0d89)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Roasio - 655c0d89.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roasio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roasio, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Eusebio.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case semindipendenti in vendita sono
in forte calo (-19,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
RIF. 386017 - Nel cuore di Roasio, in posizione tranquilla e comodissima a tutti i servizi (posta, municipio, centro medico, farmacia, scuole e negozi), proponiamo intera proprietà indipendente situata in zona di produzione vini DOC Bramaterra e Gattinara, con splendida vista sul Monte Rosa. A circa 20 minuti dal Lago Maggiore e da Biella, 30 minuti da Alagna, e vicina ai caselli autostradali di Ghemme (A26) e Balocco (A4

