Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Bifamiliare in vendita a Quarona in zona Doccio a 110.000 € (cod.6458103e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la bifamiliare in vendita a Quarona in zona Doccio - 6458103e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quarona
Per quanto riguarda più in generale il comune di Quarona, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
bifamiliari in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Botto www.immobiliarebotto.it
DESCRIZIONE
senza ascensore
Questo terreno edificabile in vendita a Quarona si trova nella frazione di Doccio e offre la possibilità di realizzare due eleganti villette a schiera oppure una spaziosa casa bifamiliare, con una superficie totale ad uso residenziale di 1260 m2, offrendo una varietà di soluzioni abitative ideali per famiglie o investitori. La superficie del terreno è ideale per la costruzione residenziale e tutti i documenti necessari sono pronti e in regola. Non perdere l'occasione di esplorare questa proprietà e immaginare le possibilità che offre. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita non esitare a contattarci