Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Piode in zona Piedimeggiana a 230.000 € (cod.66214256)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Piode in zona Piedimeggiana - 66214256.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piode
Per quanto riguarda più in generale il comune di Piode, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Piedimeggiana, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.170 €/m² per case indipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE "ALDA"
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con giardino con angolo cottura con terrazza
Nel cuore dell'Alta Valsesia, incorniciata da paesaggi montani di rara bellezza e avvolta in atmosfera di assoluta quiete, proponiamo in vendita villa indipendente. Questa proprietà rappresenta la perfetta sintesi tra il fascino autentico della tradizione alpina e il confort abitativo moderno, ideale per chi cerca un oasi di privacy e rigenerazione. La villa è circondata da un giardino privato. L'immobile si sviluppa su tre livelli ben distinti: Piano terreno due cantine ed un locale caldaia. Primo piano soggiorno con angolo cottura, concepito come open space, ideale per accogliere ospiti. Bagno e balcone. Secondo piano, due camere da letto, pratico ripostiglio, secondo bagno ed un ulteriore balcone privato con affaccio sulla natura circostante. La proprietà è completata da un comodo posto auto privato


