Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Palazzolo Vercellese a 17.000 € (cod.6457dd3b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Palazzolo Vercellese - 6457dd3b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palazzolo Vercellese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Palazzolo Vercellese, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone
Inserita nel contesto urbano di Palazzolo (VC), a pochissimi passi dalla Piazza del Comune e dai vari servizi di prima necessità, lo studio immobiliare PROGETTO CASA ha il piacere di proporre in vendita casetta indipendente di 70mq disposta su 2 livelli. Soluzione libera sui 2 lati paralleli. Piano terra composto da ingresso direttamente in cucina, piccolo soggiorno e bagno con doccia. Piano primo con accesso tramite scala interna composto da 2 camere da letto e balcone LIBERA DA SUBITO Categoria Catastale A/5 Rendita Catastale : € 89,94 Per avere maggiori informazioni o visionare l'immobile ci potete contattare ai seguenti numeri 393 9868333 - 345 0212862. Ci trovate tutti i giorni presso la nostra sede di Crescentino (VC) in via San Giuseppe, 3 Siamo disponibili per valutazioni gratuite e consulenze immobiliari, nel nostro ufficio troverete anche un consulente bancario che vi aiuterà a individuare il mutuo ideale per le vostre esigenze, un geometra per tutte le pratiche necessarie in comune e catasto, un architetto per la redistribuzione e il miglioramento degli spazi interni e un'arredatrice d’interni che vi seguirà e consiglierà tra una molteplicità di mobili ed elementi