Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Motta de' Conti a 135.000 € (cod.65b55111)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Motta de' Conti - 65b55111.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Motta de' Conti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Motta de' Conti, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio casale d.i.
Corso manacorda 63, Casale Monferrato (AL)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con giardino con cortile con cucina abitabile con termocondizionamento con caminetto di recente costruzione
Situata nel paese di Motta de’ Conti, località comoda sia per raggiungere Vercelli che Casale Monferrato, la casa si presenta disposta su due livelli e dispone di cortile privato di circa 300 mq. La zona giorno è situata al piano terra dell’abitazione ed è composta da un ampio salone con camino e cucina abitabile a vista. Separata si trova invece la sala da pranzo. Al piano terra sono inoltre presenti un bagno con doccia e un ampio locale taverna collegata alla cucina estiva. Al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto e dal bagno con vasca. Va ad ultimare la proprietà un garage coperto. Il riscaldamento è autonomo con la caldaia a metano ed i serramenti sono in legno con il vetro singolo. Il tetto e gli impianti sono in buono stato

