Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Livorno Ferraris a 28.000 € (cod.64675383)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Livorno Ferraris - 64675383.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Livorno Ferraris
Per quanto riguarda più in generale il comune di Livorno Ferraris, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE CIGNO DI PREVOSTO ANDREA
Corso Umberto I, 65, Cigliano (VC)
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con cortile con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
Livorno Ferraris - CentroSulla via principale dove sono collocati tante piccole attività commerciale, casa centro schiera, disposta su due livelli, oltre a sottotetto dove è possibile realizzare una mansarda. Al piano terra è collocato l' ingresso direttamente in una ampia sala, sul lato interno è posizionata la cucina abitabile con un piccolo sottoscala utilizzabile da ripostiglio, ovviamente è collocata la scala interna che si vede nelle foto; al piano 1 si trova un disimpegno, una camera matrimoniale, una seconda camera ed un bagno; oltre a due balconi. Come detto in precedenza al secondo piano è collocato un ampio sottotetto piuttosto alto che permette di realizzare un eventuale mansarda. L' impianto di riscaldamento è composta da caldaia a metano e termosifoni in ghisa. Si precisa che al piano terra è necessario fare un leggera rasata ai muri, ma sono stati sostituiti alcuni infissi ed è possibile abitare l' immobile con pochi lavori. Il cortile è di piccole dimensioni, ma permette di avere un piccolo sfogo esterno anche se è dotato di un diritto di passaggio a favore di un' altra proprietà. Al esterno della casa sono presenti una piccola tettoia ed un servizio esterno. - anno