Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Crescentino a 158.000 € (cod.63d2fcf3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Crescentino - 63d2fcf3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Crescentino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Crescentino, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-12,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO SAN SEBASTIANO SNC
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con cantina con termocondizionamento con balcone con cucina abitabile con terrazza con cortile con riscaldamento autonomo da ristrutturare
Per questo annuncio telefonare al 0119191552. CRESCENTINO. In zona centralissima, proponiamo in vendita bifamiliare allo stato grezzo, da ultimare composta da due appartamenti uno al primo e l'altro al secondo piano con ingresso indipendente e cortile privato. L'appartamento al primo piano é composto da ampio ingresso su soggiorno di oltre 35 mq, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno e ampio terrazzo di circa 30 mq. L'appartamento al secondo piano é semi mansardato con travi lamellari a vista ed é composto da ampio ingresso su soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, bagno e sgabuzzino. Completano l'immobile il balcone e i due ampi terrazzi da oltre 15mq l'uno. Per visionare tutte le foto collegarsi al sito cittacasa, riferimento E708. Agenzia di San Sebastiano da Po, Via Chivasso 5/a. - - anno