Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Cigliano in zona Olmetto a 375 € mese (cod.6548ecef)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Cigliano in zona Olmetto - 6548ecef.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cigliano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cigliano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE CIGNO DI PREVOSTO ANDREA
Corso Umberto I, 65, Cigliano (VC)
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente ristrutturazione con arredamento con cantina di recente costruzione con garage
A REFERENZIATI si affitta alloggio arredato, a 3 minuti di auto dal centro paese e collocato in una graziosa cascina ristrutturata, l' immobile è al piano terra ed è composto da ampia cucina con zona giorno, disimpegno, spaziosa camera da letto e bagno. Gli infissi sono con doppio vetro, la caldaia è a condensazione e di recente i proprietari hanno fatto installare l' impianto per il ricircolo dell' aria. L' immobile è servito da posto auto coperto, un altro scoperto e cantina. Le spese condominiali comprendono la fornitura dell' energia elettrica nelle parti comuni, la pulizia delle scale e periodico taglio del giardino condominiale. Non è possibile tenere ANIMALI nell' immobile. Non si affitta per BREVI PERIODI (meno di 1 anno si intende) Canone di affitto 375 mensili più le spese condominiali. Questa soluzione è in ottimo stato ed è appena stata tinteggiata

