Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cellio con Breia in zona Carega a 34.000 € (cod.62172f04)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cellio con Breia in zona Carega - 62172f04.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cellio con Breia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cellio con Breia, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Carega, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
570 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+14,27%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con cucina abitabile di recente costruzione con balcone
Nel comune di Cellio con Breia in frazione Carega vendiamo casa indipendente libera su tre lati zona panoramica e molto soleggiata. Cosi composta: -piano terra :cucina abitabile ,soggiorno con camino e bagno -piano primo: due camere da letto matrimoniali e balcone -piano secondo :camera da letto ,balcone e meraviglioso terrazzo In oltre adiacente alla casa si trova un altra casetta di circa 100 mq : piano terra e piano primo con bagno , soggiorno e piccolo terreno