Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carisio a 98.000 € (cod.6402ace7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Carisio - 6402ace7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carisio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carisio, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con caminetto
VILLA Carisio vicinanze casello autostradale vendesi porzione di villa costituita da due appartamenti sullo stesso piano attualmente uniti per una metratura complessiva di circa 300, mq avendo due ingressi indipendenti è possibile riportarli in due unità separate semplicemente chiudendo una porta. L'appartamento è ubicato al piano primo mentre al piano terra ha di pertinenza una zona ritrovo/ristoro con angolo bar, cucina e camino, spogliatoi e bagni inoltre ha un ampio box di oltre 100 mq