Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Esavano in vendita a Buronzo a 35.000 € (cod.63ed7051)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'esavano in vendita a Buronzo - 63ed7051.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Buronzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Buronzo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
esavani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio santhia' uno s.a.s.
Corso nuova italia 182, Santhià (VC)
DESCRIZIONE
con balcone con garage con angolo cottura
Nel centro di Buronzo, casa di corte disposta su due livelli. Al piano terra, l'immobile si compone di un soggiorno, un cucinino con affaccio sul tinello e un locale adibito a deposito, facilmente convertibile in base alle proprie necessità. Completano il piano un'ampia e luminosa veranda chiusa, riattabile a sala da pranzo, con accesso ad un terrazzino privato dotato di cucinotto coperto, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta