Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Borgosesia a 170.000 € (cod.65ef971b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Borgosesia - 65ef971b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgosesia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgosesia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILSESIA S.R.L.
PIAZZA MARTIRI, 10, Borgosesia (VC)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con terrazza con termocondizionamento con garage di recente ristrutturazione di recente costruzione
Nel cuore di Borgosesia, proponiamo in vendita un elegante ATTICO con terrazzo panoramico, da poco ristrutturato, che gode di una vista notevole sulla vallata. L'abitazione è in condizioni perfette grazie a interventi di rinnovamento completo eseguiti nel 2023 e si distingue per l’atmosfera luminosa e la piacevole vista. Si compone di 4 locali ben distribuiti: - la zona giorno è valorizzata da una cucina aperta sull'ampio soggiorno affacciato interamente sul bellissimo terrazzo perfetto per momenti di relax all’aperto; - la zona notte composto di 2 camere da letto grandi, di cui la principale con cabina armadio annessa, un capace ripostiglio ed 1 bagno. L’orientamento Est/Ovest garantisce un’ottima esposizione alla luce naturale nell’arco della giornata. Spese condominiali annue contenute, pari a € 800,00 a cui va aggiunto il riscaldamento a consumo. Una proposta molto interessante, ideale per chi ricerca un attico pronto da abitare, che non richiede alcun impegno in costosi lavori di ristrutturazione. soluzione ideale per chi desidera un ambiente contemporaneo e funzionale; Posizione comoda, centrale ma non disturbata e ben servita. possibilità di autorimessa a parte SI PRECISA CHE L'IMMOBILE E' AL MOMENTO LOCATO CON REDDITO SICURO E DIMOSTRABILE; POTRA' ESSERE VENDUTO LIBERO ALLA SCADENZA DEL CONTRATTO DI LOCAZIONE IL 28/02/2027, oppure SECONDO ACCORDI DIVERSI DA PRENDERE CON ATTUALE INQUILINO in fase di trattativa

