Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Borgosesia a 35.000 € (cod.659238da)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Borgosesia - 659238da.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgosesia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgosesia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio borgo saja snc
Via xx settembre 14, Borgosesia (VC)
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con balcone con garage con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
In contesto tranquillo e ben esposto al sole, proponiamo appartamento situato al secondo ed ultimo piano, dotato di riscaldamento autonomo. L’immobile si trova all’interno di una casa semi-indipendente composta da sole tre unità abitative, garantendo così privacy e riservatezza. L’ingresso si apre su un comodo corridoio che separa in modo funzionale la zona giorno dalla zona notte. La zona giorno è composta da una cucina abitabile con accesso al balcone con vista panoramica, un accogliente soggiorno ed un ulteriore locale versatile, ideale come studio o sala hobby. A servizio di questi locali è presente un primo bagno con doccia. La zona notte ospita tre camere da letto, ben distribuite e luminose, servite da un secondo bagno dotato di vasca. Grazie all’ottima esposizione, l’appartamento gode di luce naturale durante tutta la giornata. Completano la proprietà un’autorimessa e due cantine al piano seminterrato. Il riscaldamento è autonomo, alimentato da caldaia a metano con radiatori in ghisa. I serramenti sono dotati di doppio vetro, contribuendo ad un buon isolamento termico e acustico


