Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Borgosesia a 37.000 € (cod.647c33dc)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Borgosesia - 647c33dc.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgosesia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgosesia, sono presenti al momento più di 200 annunci per appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in calo (-4,67%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
37.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Borgosesia (VC)
Zona OMI:
D1 (PERIFERICA)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 23 maggio 2024

PROPOSTO DA:

Agenzia Immobiliare Botto www.immobiliarebotto.it

DESCRIZIONE

da ristrutturare con cantina con posto auto di recente costruzione con garage con cucina abitabile da ristrutturare

appartamento da ristruttursre composto da: ingresso, cucina, sala, 2 camere, bagno --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

  • ioaffitto.it
  • bachecacase.com