Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Borgosesia (cod.6358c7d2)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Borgosesia - 6358c7d2.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgosesia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgosesia, sono presenti al momento più di cento annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .

Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in calo (-3,80%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
205 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
A
Città:
Borgosesia (VC)
Zona OMI:
D1 (PERIFERICA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 27 marzo 2024

PROPOSTO DA:

logo Casapiu' 2000 s.n.c.

Casapiu' 2000 s.n.c.

Viale Duca d'Aosta 11, 11, Borgosesia (VC)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con cantina con posto auto con balcone con termocondizionamento con giardino con cucina abitabile con terrazza di nuova costruzione

Borgosesia ad Agnona in zona panoramica, vendiamo villa unifamiliare, di nuova costruzione. Composta da: piano terra portico, ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, antibagno e bagno, esternamente sul retro portico con giardino privato. Piano ammezzato, locale sottotetto ad uso ripostiglio. Piano primo, disimpegno, tre camere di cui una con balcone, travi a vista sbiancati, ampio bagno. Piano seminterrato locale tecnico/lavanderia, box doppio. Rifiniture di pregio, armadi su misura, riscaldamento a pavimento con fotovoltaico ++ Dettagli in ufficio

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net