Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Borgo d'Ale a 189.000 € (cod.656e8fb9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Borgo d'Ale - 656e8fb9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgo d'Ale
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgo d'Ale, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tempocasa Leinì
Prossima apertura nel comune di, San Benigno Canavese (TO)
DESCRIZIONE
Proponiamo in vendita capannone ad uso artigianale/commerciale situato a Borgo d'Ale, in Via Ivrea. L’immobile si presenta come una soluzione funzionale e ben organizzata, ideale per attività che necessitano di spazi operativi affiancati da uffici. Al piano terra troviamo due uffici, un magazzino di comode dimensioni e due servizi igienici, con una distribuzione degli ambienti pratica e razionale

