Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita ad Alagna Valsesia in zona Riva Valdobbia (cod.6496e241)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Alagna Valsesia Riva Valdobbia - 6496e241.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alagna Valsesia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Alagna Valsesia, sono presenti al momento più di venti annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Riva Valdobbia, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 3.965 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in leggero aumento (+2,79%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
70 m²
Piano:
terra
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Alagna Valsesia (VC)
Zona OMI:
D2 (PERIFERICA)
Indirizzo:
Pubblicato:
dom 29 giugno 2025

PROPOSTO DA:

logo Case e Dintorni S.a.s.

Case e Dintorni S.a.s.

Via Palma Il Vecchio 7, Bergamo (BG)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente costruzione con cucina abitabile per vacanza

Incantevole Alloggio a piano terra nell'abitato di Cà Morca a circa 1.5 km dal centro del paese. Nella pittoresca frazione di Cà Morca, a pochi minuti dalle piste da sci proponiamo questo caratteristico alloggio, recuperato con materiali di pregio e un design che conserva il fascino autentico della montagna. L'immobile, che si distingue per le sue caratteristiche uniche e il suo stile raffinato, è perfetto per chi cerca una casa vacanze tranquilla e suggestiva. Completamente ristrutturato negli anni '90, mantiene intatti gli elementi tradizionali come le boiserie e i rivestimenti in legno, senza rinunciare alla modernità e al comfort. La disposizione interna si sviluppa su un unico livello costituto da un accogliente soggiorno, una cucina abitabile, un bagno con doccia e una ampia camera da letto dove trova posto sia il letto matrimoniale che un letto a castello Caratteristiche aggiuntive: Pavimenti in legno che conferiscono calore e eleganza ad ogni ambiente. Area esterna di proprietà a pochi metri dall'abitazione. Un angolo di paradiso dove la tradizione incontra il comfort moderno, a pochi passi dalle piste e in un contesto tranquillo e naturale. Se stai cercando una casa vacanze che unisca charme, funzionalità e una posizione unica nel suo genere, questo alloggio è la scelta ideale

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net