Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Verbania in zona Intra a 165.000 € (cod.650d8bb9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Verbania in zona Intra - 650d8bb9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Verbania
Per quanto riguarda più in generale la città di Verbania, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Intra.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Intra pressi Via Arturo Farinelli) è pari a
2.395 €/m², molto vicina ai valori della zona Suna che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con termocondizionamento con angolo cottura per vacanza
VERBANIA - INTRA ( BT_02) In posizione comoda e tranquilla, a due passi dal centro di Intra e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita appartamento trilocale situato al primo piano di una palazzina di sole 9 unità abitative. L’immobile è composto da: Ingresso, Soggiorno con cucinotto, Camera matrimoniale, Camera singola, Bagno con doccia. Due ampi terrazzi circondano l’abitazione, perfetti per pranzare all’aperto o rilassarsi al sole. Ottima Esposizione sud-ovest, che garantisce grande luminosità in ogni ambiente. Riscaldamento centralizzato , caldaia appena sotituita. L’appartamento si presenta in buone condizioni generali, ma richiede una leggera rinfrescata, offrendo la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti. Ideale sia come abitazione principale che come casa vacanza, grazie alla posizione strategica e alla vicinanza al lungolago e al centro cittadino



