Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Verbania in zona Suna a 1.700.000 € (cod.64fe1168)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Verbania in zona Suna - 64fe1168.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Verbania
Per quanto riguarda più in generale la città di Verbania, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Intra, mentre la zona di Suna risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Suna) è pari a
2.800 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con giardino con cortile
Suna/Treponti in posizione soleggiata e fronte lago con accesso diretto alla spiaggia, vendesi villa attualmente suddivisa in tre appartamenti ma con possibilità di trasformazione in un'unica residenza. La proprietà si sviluppa su 3 piani fuori terra e ad ogni piano è ubicato un appartamento, tutti composti da soggiorno con zona cottura due camere e bagno, ma ogni unità presenta caratteristiche diverse: l'appartamento al piano terra gode di un bellissimo patio e veranda, quello al piano primo una grande terrazza e l'ultimo un balcone con bel panorama. La villa è attorniata da un giardino verdeggiante e curato con aree di relax e conviviali e da qui l'accesso diretto alla grande spiaggia attrezzata. All'esterno del giardino, ma interno alla proprietà troviamo una ampia area di parcheggio per 4/5 auto. Volendo è possibile acquisire un corpo adiacente alla villa di ca. mq 70

