Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Verbania in zona Suna a 2.890.000 € (cod.64e8bf1e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Verbania in zona Suna - 64e8bf1e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Verbania
Per quanto riguarda più in generale la città di Verbania, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Intra, mentre la zona di Suna risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Suna) è pari a
2.830 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con posto auto con cantina con giardino di recente ristrutturazione con garage di nuova costruzione con caminetto edificio storico
Questo progetto, situato a Verbania Suna in posizione dominante, offre una vista mozzafiato su Stresa e sulle Isole Borromee, con una perfetta esposizione a sud. Prevede la parziale demolizione, l’ampliamento e la completa e raffinata ristrutturazione di una villa esistente. La villa è concepita con una forte attenzione alle tecnologie moderne, che garantiranno un’elevatissima classe energetica. Il design proposto dagli architetti è sofisticato e riflette uno stile di vita elegante e contemporaneo. La superficie abitabile sarà di 340 mq, su un terreno di 1.200 mq, con due ampie aree di giardino pianeggiante. La superficie commerciale complessiva è di 430 mq. Dal portico d’ingresso, dal design ricercato, si accede alla villa attraverso un’area guardaroba. La zona living (soggiorno, pranzo, cucina) coprirà oltre 160 mq ed è caratterizzata da immense vetrate a tutta altezza che si affacciano sulla lounge, sul giardino e sul lago. Il soggiorno comprende una prima area salotto con libreria, TV e camino; salendo alcuni gradini si accede a un secondo e più ampio living, che include un’accogliente zona con camino e TV, un angolo bar con libreria, una cucina moderna con grande isola attrezzata e una sala da pranzo dotata di cantinetta per champagne. Da qui si può godere sia della vista lago, sia della zona piscina e spa, attraverso un piccolo giardino mediterraneo adornato con un antico ulivo, piante di lavanda e rosmarino, e un’antica fontana in pietra: un angolo affascinante e inaspettato. Accanto a questo giardino si trova una tipica cantina vini in stile "grottino", con un portale d’epoca incorniciato da una coloratissima bouganville. Davanti al soggiorno c'è una grande terrazza di 65 mq con tende da sole, piante d’agrumi, divisa in zona salotto-lounge e zona con tavolo da pranzo. Da li attraverso una scala si scende nel giardino di fronte alla Villa. Nella zona studio, libreria e bar si gode la vista su un piccolo giardino giapponese, con alte canne di bambù visibili dietro una vetrata illuminata dalla luce n[…]