Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Verbania in zona Intra (cod.64e63124)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Verbania in zona Intra - 64e63124.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Verbania
Per quanto riguarda più in generale la città di Verbania, sono presenti al momento quasi 500 annunci per case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Intra.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Intra) è pari a 2.490 €/m², molto vicina ai valori della zona Suna che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in deciso aumento (+8,85%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
600 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
5
Classe energetica:
n.d.
Città:
Verbania (VB)
Zona OMI:
B5 (LUNGOLAGO DI INTRA)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 30 giugno 2025

PROPOSTO DA:

logo AGENZIA IMMOBILIARE DI PALO DI ACTIS GLORIA

AGENZIA IMMOBILIARE DI PALO DI ACTIS GLORIA

VIA RUGA,19, Verbania (VB)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con giardino con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo

VERBANIA Località INTRA: A pochissimi passi dal lungolago e dal centro storico, affascinante VILLA costruita agli inizi del 1900 con corte privata in parte antistante ed in parte sul retro dell'abitazione. La Villa è disposta su due piani principali oltre ad un'ampia mansarda facilmente riconvertibile in ulteriore altra abitazione. La superficie di ogni piano è di circa mq. 280 e la villa attualmente è suddivisa in tre appartamenti distinti, ma offre la possibilità di essere eventualmente ridivisa in più unità abitative grazie ai suoi quattro ingressi e alle due rampe di scale di accesso completamente indipendenti. Gli interni si presentano perfettamente mantenuti e non sono stati rovinati nel corso dei restauri

  • fiaip
  • bakeca.it