Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Verbania in zona Intra a 38.000 € (cod.64a492d2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Verbania in zona Intra - 64a492d2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Verbania
Per quanto riguarda più in generale la città di Verbania, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Intra.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Intra pressi Piazza San Vittore) è pari a
2.390 €/m², molto vicina ai valori della zona Suna che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,33%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Verbania Casa snc
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente costruzione di recente ristrutturazione
A pochi passi dalla piazza San Vittore, in zona di forte passaggio e nei pressi di negozi ed uffici, cedesi attività di bar e somministrazione, in posizione strategica. Il locale è stato recentemente ristrutturato con gusto, affaccia sulla via principale, Corso Garibaldi, e svolge orario diurno. Gli spazi sono ben organizzati: all'ingresso bancone attrezzato e tavoli; soppalcata, raggiungibile da un scala agevole, una sala molto discreta ed accogliente. I posti interni a sedere sono una trentina, mentre esterni sono 4, affacciati sul corso, dove godersi il vivace via vai! Completano al piano seminterrato cucina, magazzino e bagno. Gli arredi sono compresi nel prezzo di cessione. Possibilità posto auto ed attrezzatura. Le informazioni sono indicative e non rappresentano in alcun modo elementi contrattuali. Vi invitiamo a contattare l’ufficio di competenza per maggiori informazioni. Offriamo valutazioni gratuite e vi assistiamo in tutte le fasi di vendita ed acquisto con professionalità e discrezione