Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Verbania in zona Suna (cod.644f4ca1)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Verbania in zona Suna - 644f4ca1.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Verbania
Per quanto riguarda più in generale la città di Verbania, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Intra, mentre la zona di Suna risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Suna pressi Via Mario Bobbio) è pari a 2.695 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,33%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
70 m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Verbania (VB)
Zona OMI:
B2 (PALLANZA - SUNA)
Aggiornato:
ven 22 marzo 2024

PROPOSTO DA:

AG IMMOBILIARE

DESCRIZIONE

con terrazza con giardino con termocondizionamento con cucina abitabile con ascensore con riscaldamento autonomo

A due passi dal lungolago di Suna proponiamo nuova residenza con appartamenti di varie metrature, nuovi con bellissime finiture in classe A3.La residenza si trova a 5 minuti a piedi dal lungolago di Suna dove troviamo bar, ristoranti, locali alla mod […]

  • immobiliovunque.it