Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Bivano in affitto a Verbania in zona Intra (cod.65badfec)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il bivano in affitto a Verbania in zona Intra - 65badfec.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Verbania
Per quanto riguarda più in generale la città di Verbania, sono presenti al momento più di venti annunci per bivani in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pallanza, ma anche la zona di Intra è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Intra, dove sorge il bivano, essa è pari a circa 13,1 €/m² mese per bivani in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per bivani in affitto sono sostanzialmente stabili (-0,34%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
30 m²
Piano:
terra
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Verbania (VB)
Zona OMI:
B5 (LUNGOLAGO DI INTRA)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 16 maggio 2026

PROPOSTO DA:

logo R6 IMMOBILIARE

R6 IMMOBILIARE

Corso Lorenzo Cobianchi, 37, Verbania (VB)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente costruzione di recente costruzione

Locale commerciale - VERBANIA Intra centro storico,locale in buono stato di circa 30 mq, ubicato al piano terra, con comodo accesso per carico e scarico, composto da due locali per uso magazzino

  • immobiliare.it