Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Varzo in zona Coggia a 168.000 € (cod.65e6f3d8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Varzo in zona Coggia - 65e6f3d8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Varzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Varzo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti - Domodossola
DESCRIZIONE
con balcone con terrazza con caminetto con cortile
Grande baita tradizionale in pregevole posizione all'Alpe Salnejar sopra VARZO. Totalmente isolata nell'ampio terreno di proprietà, ben conservato a prato e pascolo e con bosco di conifere retrostante (mq. 20.000), è raggiungibile sia a piedi con sentiero di 10/12 minuti sia con fuoristrada idoneo da una retrostante rampa nel bosco. Il fabbricato, bianco si nota da lontano entrando nella valle di Varzo, è di generose dimensioni e di comoda abitazione, cucina con camino e cantinetto retrostante, grande soggiorno di mq. 40 al pian terreno, camera principale, disimpegno con balcone frontale, due camere e bagno al piano primo. Nel soprastante sottotetto possono trovare spazio altre due camere con bagno. Il fabbricato è collegato all'acquedotto comunale ed alla rete elettrica e viene venduto nello stato in cui trovasi con l'arredo presente. Eccezionale la vista dal cortile anteriore alto sulla vallata




