Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in vendita a Varzo in zona San Domenico a 98.000 € (cod.6490f5cf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano in vendita a Varzo in zona San Domenico - 6490f5cf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Varzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Varzo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
quadrivani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con balcone di recente costruzione con terrazza con caminetto
Casetta indipendente su due piani in posizione comoda e con buona esposizione, accessibile anche nell'inverno, lungo la strada per San Domenico, a 10 minuti d'auto dalle piste. Comprende un locale a zona giorno con camino al piano terra con soffitto a volta, un piccolo bagno esterno ed una cantina, due camere ed altro bagno al piano superiore con scala esterna e balcone sul fronte a giorno. Già abitabile in modo spartano se ne può facilmente migliorare la fruibilità intervenendo nel sottotetto