Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Rudere in vendita a Varzo a 48.000 € (cod.643bae42)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il rudere in vendita a Varzo - 643bae42.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Varzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Varzo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
ruderi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti - Domodossola
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Rudere ricostruibile in posizione centrale nell'Alpe, presso "Le Fonti". Nel Parco Naturale Alpe Veglia, in loc. Corn, alla quota di mt. 1750, in posizione panoramica con splendido prospetto sul Monte Leone. Di metri 6 x 8 di impronta esterna ricostruibile sulla base di progettazione personalizzata a cura dell'Agenzia: consente una superficie utile di 35 mq. al pian terreno ed una superficie accessoria di sottotetto di altri 20 mq.. Le norme comunali consentono un'altezza in gronda di 3 metri ed impongono l'utilizzo dei materiali locali, pietra e legno, e la copertura con le caratteristiche piode. Le reti dei servizi sono a breve distanza. La posizione assai ricercata. La struttura affiancata ad altra gi ricostruita ed di facile accesso (l'Alpe inaccessibile nel periodo invernale). Coordinate della posizione : 46°16'37.4"N 8°08'45.6"E - SC8880079