Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Varzo in zona San Domenico a 38.000 € (cod.6369314b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Varzo in zona San Domenico - 6369314b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Varzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Varzo, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Domenico, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.285 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti - Domodossola
DESCRIZIONE
con giardino
Proprietà isolata all'Alpe Solcio (quota altimetrica m. 1745). A 200 metri dal noto Rifugio Pietro Crosta del CAI di Gallarate, lungo la pista gippabile che da Solcio si estende verso ovest fino a San Domenico-Ciamporino, vendiamo questa proprietà interamente contornata dal grande bosco comunale che comprende all'interno di un terreno di pascolo di 2700 mq. un caratteristico baitino ad unico piano con il superiore sottotetto: le misure sono ridotte, circa 32 mq. sono utilizzabili al pian terreno ed una quindicina ricavabili nel sottotetto. Il regolamento edilizio comunale consente un lieve incremento di queste superfici, idoneo ad una trasformazione abitativa di alta montagna. Occorre realizzare i collegamenti alle reti idrica ed elettrica che sono in zona ed allestire un progetto per il quale l'Agenzia può provvedere. La posizione isolata ed ambientalmente eccezionale, contornata da larici ed abeti, ne fa un oggetto unico