Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Trasquera in zona Iselle a 50.000 € (cod.65ccf97d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Trasquera in zona Iselle - 65ccf97d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trasquera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Trasquera, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Iselle, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.015 €/m² per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
per vacanza con terrazza con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
RIF. 388276 - A Trasquera, frazione Iselle, in Via Osono, a solo 1 ora e 30 minuti da Milano, proponiamo in vendita grazioso appartamento al piano terra rialzato di circa 40 mq, situato in una posizione strategica a pochi minuti dal confine svizzero, dagli impianti sciistici e dalla splendida cittadina di Domodossola. L’immobile è composto da cucinino, soggiorno, camera da letto, bagno e due terrazzi, ideali per godersi momenti di relax all’aperto. Dotato di riscaldamento autonomo, rappresenta una soluzione pratica e funzionale sia come casa vacanze che come investimento. L’appartamento è attualmente affittato da diversi anni, garantendo una rendita immediata e risultando quindi un’ottima opportunità per chi desidera investire in una zona tranquilla e ben collegata. sfbc

