Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Trarego Viggiona in zona Viggiona a 35.000 € (cod.645bf7ec)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Trarego Viggiona Viggiona - 645bf7ec.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trarego Viggiona
Per quanto riguarda più in generale il comune di Trarego Viggiona, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Viggiona, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.670 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-45,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina da ristrutturare per vacanza con cortile
Antica abitazione con piccolo cortile nel centro storico del borgo di Viggiona completamente da ristrutturare. Il fabbricato è composto da un vano per piano su due livelli con scala esterna che li collega. P. S. cantina P. T. cucina e bagno P. 1. camera da letto Dal cortile si accede all’altro fabbricato in fronte dove troviamo due ampi locali distribuiti su due livelli piu vano servizio, questo in parte ristrutturato. Ideale per casa di vacanza economica