Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Stresa a 1.550.000 € (cod.65e160ea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Stresa - 65e160ea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Stresa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Stresa, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Levo.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Manzullo
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con posto auto con caminetto
Verbania, sul Lago Maggiore, nel comune di Stresa, a pochi minuti di auto dal centro e da tutti i servizi, proponiamo elegante e prestigiosa Villa con piscina privata affacciata direttamente sull'incantevole golfo Borromeo. La Villa si trova in un piccolo contesto immobiliare composto da due unità ed è caratterizzata da un design moderno e raffinato, con finiture di alta qualità e materiali pregiati. Gli ambienti sono arredati con gusto e cura per i dettagli, garantendo comfort e lusso. All'interno della villa troviamo, un'accogliente taverna e bagno al piano interrato usato anche per l'uso piscina, al piano terra si apre un ampia e luminosa zona living con camino, sala da pranzo caratterizzata da grandi finestre panoramiche affacciate sull' isola Pescatori, cucina, disimpegno, una camera da letto matrimoniale e bagno; al piano superiore troviamo la camera padronale, due terrazzi che regalano una spettacolare vista lago, un accogliente salottino privato, un guardaroba e un bagno, sullo stesso livello si trova un ulteriore ambiente con bagno en suite, ideale come camera per gli ospiti o spazio di servizio. All'esterno, la proprietà dispone di un ampio giardino di 2500 mq , ben curato e piantumato, con zona barbecue ideale per godere della splendida vista e della natura di cui è circondata. La proprietà è impreziosita da una magnifica piscina coperta con eleganti vetrate apribili sui lati e copertura retrattile, che permette di godere dell’ambiente in ogni stagione. Completano la proprietà un bellissimo gazebo e un pergolato adibito a posti auto. www.immobiliaremanzullo.it

