Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Stresa in zona Binda a 398.000 € (cod.65dd758b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Stresa in zona Binda - 65dd758b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Stresa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Stresa, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Carciano, mentre nella zona di Binda è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Binda) è pari a
2.840 €/m², molto vicina ai valori della zona Isola Bella che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con giardino di recente ristrutturazione con balcone con cucina abitabile di recente costruzione
Sulle alture di Stresa, nel caratteristico e soleggiato borgo di Vezzo, rinomato per il clima mite e la luminosità durante tutto l’arco della giornata, proponiamo in vendita una splendida villetta completamente edificata nel 2020. La proprietà, facil […]
