Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a Stresa in zona Binda (cod.65d7d137)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Stresa in zona Binda - 65d7d137.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Stresa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Stresa, sono presenti al momento più di trenta annunci per negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Binda.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Stresa (VB)
Zona OMI:
B2 (CENTRO ABITATO E ISOLE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 17 giugno 2026

PROPOSTO DA:

Abitare s.a.s.

DESCRIZIONE

Attività commerciale - In via Principessa Margherita, zona pedonale di grande passaggio turistico, di vende un'unità immobiliare destinata ad attività commerciale

  • immobiliare.it