Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Stresa in zona Alpino a 4.200.000 € (cod.65b4f6ba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Stresa in zona Alpino - 65b4f6ba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Stresa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Stresa, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Carciano, mentre la zona di Alpino risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Alpino) è pari a
2.650 €/m², molto vicina ai valori della zona Isola Bella che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ALPINO IMMOBILIARE DI TORSETTA BARBARA
Via Circonvallazione, 1, Gignese (VB)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con giardino di recente ristrutturazione con balcone edificio storico
Situata nella prestigiosa cornice dell'Alpino, storica località sulle alture di Stresa, questa splendida villa d'epoca domina il Lago Maggiore, offrendo un panorama di rara bellezza e una tranquillità assoluta. Il Progetto: Lusso e Benessere La proprietà è attualmente oggetto di una raffinata ristrutturazione (stato avanzamento lavori: 60%). Il progetto fonde il fascino storico con il comfort moderno, prevedendo l'ampliamento degli spazi e l'integrazione di una piscina coperta. Spazi Interni La villa si sviluppa su tre livelli oltre al seminterrato, con una distribuzione pensata per il massimo prestigio: Piano Terra: Un elegante ingresso conduce al cuore della casa: un ampio e luminoso living con zona pranzo. Le grandi aperture incorniciano Stresa e il Lago Maggiore come un quadro naturale. Primo Piano: Due suite padronali, entrambe con bagno en-suite e accesso a balconi panoramici privati. Secondo Piano: Ulteriori due ampie camere matrimoniali, ciascuna dotata di bagno dedicato. Piano Seminterrato: Un'intera area dedicata al relax e alla salute, con palestra, zona wellness, piscina indoor per il nuoto controcorrente, lavanderia e locali tecnici. Sebbene non riflettano lo stato autorizzato dall'ultima concessione, questi render illustrano le potenzialità future e le possibili soluzioni architettoniche dell'abitazione." La località Alpino di Stresa è una zona elegante e rinomata, la villa è a pochi minuti dall’ingresso dell’autostrada Milano laghi, a 40 minuti dall’aeroporto internazionale Malpensa


