Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Stresa in zona Mottarone a 570.000 € (cod.6513aded)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Stresa in zona Mottarone - 6513aded.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Stresa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Stresa, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Magognino, mentre nella zona di Mottarone è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MILLENNIUM STUDIO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con posto auto con cantina con balcone edificio storico per vacanza
Eccezionale Opportunità di Elegante porzione di Villa d'epoca nella zona centrale di Stresa-vicinanze Piazza Cadorna. Finiture pregiate, superficie interna di circa 200 mq, 4 camere, 3 bagni, salone doppio. Fantastico Terrazzo vivibile coperto, tre balconi. Due posti auto. Ampia cantina e localeripostiglio. Ideale per vacanze o come casa di residenza permanente! Pur essendo nella parte centrale di Stresa, la proprietà rimane in una posizione riparata e molto tranquilla. Stresa è il luogo ideale per trascorre uno splendido soggiorno all'insegna del relax e della cultura, in una incantevole cornice che evoca le atmosfere della belle époque. Le tre Isole Borromee, velocemente raggiungibili da Stresa, attirano appassionati di arte, storia e botanica. L’Isola Bella e l’Isola Madre esibiscono sfarzosi palazzi e giardini di piante rare nei quali vivono in libertà pavoni, pappagalli e fagiani in un’atmosfera esotica che rimanda a terre lontane. L’Isola dei Pescatori è al contrario famosa per la semplicità del borgo antico, considerato uno dei luoghi più pittoreschi nel Lago Maggiore. Villa Pallavicino, tipico palazzo della metà dell'Ottocento è visitata per il suo giardino zoologico: nei 20 ettari dell’immenso parco, oltre ad alberi secolari e viali fioriti, è possibile imbattersi in più di 40 specie diffente tra mammiferi ed uccelli. Il Lungolago di Stresa, elegante e curato, concede vedute indimenticabili del Golfo Borromeo. Camminando lungo il lago lo sguardo si divide tra gli alberghi in stile liberty e le tre Isole Borromee. Anche dalla cima del monte Mottarone (1491m), che domina Stresa, la vista è suberba. Punto panoramico privilegiato, il Mottarone è noto come la montagna dei due laghi, per la sua posizione strategica tra il Lago Maggiore e l’altrettanto pittoresco Lago d'Orta. La funivia che conduce alla cima del Mottarone fa tappa intermedia ad Alpino, dove è possibile visitare il giardino botanico Alpinia, una balconata con ampia vista sul Lago Maggiore. REAL ESTATE MILLENNIU[…]









