Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Stresa a 250.000 € (cod.6464870a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Stresa - 6464870a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Stresa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Stresa, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Someraro.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA BALLETTO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione di nuova costruzione
In posizione molto comoda al lungo lago ed al centro storico, viene ristrutturato un piccolo condominio di 6 unità abitative (monolocali, bilocali e trilocali) senza oneri condominiali e finiture molto curate con tecnologie e materiali molto moderni e di grande qualità. Si acquista al grezzo quindi con possibilità di personalizzazione, scelta finiture e pagamento dilazionato con stati d'avanzamento lavori con termine entro e non oltre 18 mensilità. EPI: 65,00 kwh/m2 anno